Impianto fotovoltaico residenziale 3 kW – Ortona

Un nuovo impianto fotovoltaico e di efficientamento energetico di Zecca Energia installato a Ortona a Mare (Chieti – Abruzzo) su falda di un immobile residenziale, con una potenza di 3,0.
I committenti, grazie a questo intervento di efficientamento energetico, beneficeranno del bonus fiscale del 50% per ristrutturazione edilizia e del meccanismo di scambio sul posto per l’energia immessa e prelevata dalla rete.

Il generatore fotovoltaico – TUTTO MADE IN GERMANY- è stato realizzato con prodotti di altissima qualità:

– n. 10 moduli fotovoltaici da 300 W ad alte prestazioni prodotti dall’azienda VIESSMANN
– n. 1 inverter  Sunny Boy 3.0 prodotto da SMA e completo di Smart Connected,  pacchetto che garantisce la massima serenità al proprietario dell’impianto, Infatti l’inverter è già dotato di un monitoraggio automatico che analizza il funzionamento dell’inverter e segnala eventuali irregolarità. Il vantaggio di questa tecnologia è quello di assicurare tempi di fermo impianto ridotti al minimo;
– stutture di ancoraggio in alluminio della Schüco Italia con 10 anni di garanzia.

L’impianto fotovoltaico installato dalla divisione Neveroil srl del Gruppo Zecca che ha curato tutte le fasi, fornendo al cliente un impianto fotovoltaico “chiavi in mano” dalla progettazione preliminare,  presentazione richiesta di autorizzazione, approvvigonamento materiale, installazione e messa in servizio dell’impianto.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”36″ gal_title=”Impianto fotovoltaico ortona 3″]
Menu