BPO PER LE UTILITIES : Zecca Energia presenta alla Fiera H2O di Bologna, il service che offre alle utilities del settore idrico

Storia, esperienza, competenza, passione, innovazione: da queste certezze nasce la Divisione Bpo per le Utilities di Zecca Energia, che si pone al fianco dei player medio-piccoli nei settori della distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e acqua.
Oggi gli adempimenti crescenti, i sistemi di reporting complessi, le rigidità organizzative, le complessità procedurali, per non parlare delle risorse umane spesso insufficienti, si scontrano con i canoni del servizio al cliente che invece si aspetta performance, innovazione di processo, customer care attento e puntuale.

Ne deriva la necessità, per le aziende di servizi pubblici, di cambiare marcia per restare al passo con i tempi: in una parola, stare sul mercato e ragionare di conseguenza, per offrire ai clienti un servizio sempre più efficiente.
Farsi affiancare dalla esperienza della Divisione Bpo per le Utilities di Zecca Energia esternalizzando alcune funzioni, è la soluzione ideale.
Un valido supporto per:

Ottimizzare flussi finanziari e fatturazioni

Gestire la morosità

Ottimizzare la gestione fiscale e contabile nel rispetto delle normative

Incrementare l’efficienza di front office e back office

Incrementare il servizio vendita e post-vendita

Elaborare ed inviare le bollette

Nella gestione delle BPO Odoardo Zecca srl si avvale del migliore strumento gestionale sul mercato, un fiore all’occhiello:

una ulteriore garanzia per i player medio-piccoli nei settori della distribuzione e vendita di acqua.

Sarà possibile approfondire questi argomenti alla fiera di Bologna dal 17 al 19 ottobre ’18

ACCADUEO (Mostra Internazionale dell’Acqua), al PAD. 21 Stand A84

 

Menu